Regione Calabria, Sede di Bruxelles:16.354,75 Euro per il trimestre 2020, ma la sede è chiusa dal 2015.

Regione Calabria, Sede di Bruxelles:16.354,75 Euro per il trimestre 2020, ma la sede è chiusa dal 2015.

Da alcune notizie sui mezzi d’informazione apprendiamo, nel mese di Febbraio 2020, del caso della sede di rappresentanza della Regione Calabria sita in Rd-Pt. Schuman 14 3^étage a Bruxelles.  Nell’articolo viene riportato che è una “Una sede che costa 50.000 euro l’anno di fitto ma che risulta essere chiusa dal Novembre 2015”. Nel frattempo con decreto dirigenziale della Giunta Regionale n. 3113 del 18.03.2020 viene liquidata la somma complessiva di Euro 16.354,75 in favore della Schuman XIII SA Bruxelles, per canoni di locazione e oneri contrattuali 2 trimestre anno 2020 . Canoni pagati dalla Regione per una sede presumibilmente chiusa, intervenga il Presidente Santelli per mettere fine a questo classico spreco della pubblica amministrazione .

Print Friendly, PDF & Email
Previous La dichiarazione di Vincenzo Sofo (Lega) suscita la reazione sui social:"Non siamo Lombardi, siamo Calabresi"
Next Walter Rauti(Lega):Il problema è la mancata distinzione tra Istituzione e Politica.

About author

You might also like

Vincenzo Granata consigliere Lega : Intervenga il Prefetto, bisogna applicare la direttiva Salvini anti-degrado.

Vincenzo Granata e Matteo Salvini Città di Cosenza. Autostazione è una zona a rischio in particolare nelle ore serali. Un atto Gravissimo, la dodicenne molestata all’autostazione da un uomo giovane

Print Friendly, PDF & Email

Granata (Legalità Democratica):La dichiarazione di Iorio si commenta da sola,solidarietà a Walter Rauti che sta operando bene.

In questa difficile momento che la Regione Calabria sta vivendo, la Lega calabrese congiuntamente al Presidente della Giunta Regionale On. Jole Santelli si è subito adoperata per affrontare l’emergenza sanitaria.

Print Friendly, PDF & Email

Ridicolo lo scontro sugli auguri a Scopelliti

Ridicolo lo scontro sugli auguri a Scopelliti: Consiglio al Presidente Morra, laureato in filosofia, e al suo entourage la lettura dell’opuscolo di Mauro Mellini “ Non è solo Saguto” Lasciano

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply