Elezioni Catanzaro:L’abbandono di Tallini e la sconfitta annunciata del centrodestra.

Dal quotidiano del Sud del 28 Marzo c.m. a firma di Massimo Clausi.Non si può certo dire che si sia trattato di un fulmine a ciel sereno, visto che la tensione nel centrodestra catanzarese da tempo si taglia con il coltello. Ma questo non vuol dire che l’addio a Forza Italia di Mimmo Tallini, uno degli uomini più rappresentativi degli Azzurri in Calabria, è cosa irrilevante. Soprattutto per il momento in cui cade ovvero con Catanzaro chiamata al voto.
«Guardi è molto semplice. Oggi a Catanzaro Forza Italia è stata consegnata a Marco Polimeni, un giovane che rappresenta il gruppo Aiello. «Ovviamente Catanzaro è il nucleo centrale di questa vicenda politica. Come si fa a non definire un pessimo dirigente politico quel coordinatore regionale che umilia la città di Catanzaro alle regionali, come si fa a non pianificare la presenza di un esponente della città in consiglio?».
Marco Polimeni avrà un compito difficile in vista delle prossime elezioni comunali, l’abbandono di una cavallo di razza come Mimmo Tallini certamente sfascia completamente un centrodestra già diviso e debole. Se non si rivede la strategia politica ci si avvia ad una sconfitta annunciata. Seguiremo le elezioni comunali di Catanzaro, la storia continua ……………………..

Print Friendly, PDF & Email