Maximiliano Granata(Consorzio Valle Crati): Cari Riformisti, io e Marcello Manna siamo un’altra storia. Non conoscete gli argomenti di cui parlate.

Relativamente ad alcune dichiarazioni di una sigla i riformisti di Rende che poi non capisco cosa dovrebbero riformare, si chiama in causa il Consorzio Valle Crati. Vorrei domandare a questi sinistri, di chi sono le responsabilità del fallimento della Valle Crati SPA? Questo è bene ricordarlo per chi non ha memoria storica. I sinistri non so se all’epoca si chiamavano riformisti, hanno lasciato nel 2010 l’ente con 35 milioni di euro di debiti, totalmente fallito. Sono subentrato alla guida del Consorzio Valle Crati nel 2011 e dopo dieci anni, non solo ho riportato i conti in attivo, ma l’ente che dirigo è diventato esempio di eccellenza nel settore dei rifiuti e depurazione. Ho avuto il piacere di essere sostenuto in questi sette anni dal Sindaco di Rende Marcello Manna e posso dichiarare con forza che abbiamo creato una grande squadra di consiglieri d’amministrazione competenti ed efficienti.

Capisco che questo da fastidio ai sinistri

, agli antagonisti, agli eversivi, ai diffamatori idrofobi online e agli odiatori della società cosentina e rendese. Fatevene una ragione, noi siamo diversi, noi facciamo le opere, noi siamo gli amministratori del fare, NOI SIAMO UN’ALTRA STORIA. Infine di Marcello Manna ho da aggiungere che, se non avessi verso di lui altri motivi di stima e di considerazione, mi basterebbe il fatto che contro di lui si scatenano le cavolate di sigle come i riformisti e di soggetti e strumenti mediatici del genere per tributargli la mia stima e la mia solidarietà.

Print Friendly, PDF & Email