Iacchitè, un sito di diffamatori professionisti.

Questi signori del sito Iacchitè e i loro suggeritori “le forze della conservazione del settore ambiente”, sono diventati all’improvviso “Esperti di diritto ambientale”. Sic!
Ricordo a me stesso che la Calabria è terra di illustri giuristi. Ciò, purtroppo, conta oggi poco, si è soppresso il significato di questo dato storico. Quello che debbo ricordare a me stesso, perchè tutti voi lo sapete e lo patite nella vostra vita quotidiana, che la Calabria è terra di grandi, quotidiane, ignoranze .L’ignoranza del settore ambiente costituisce l’arma letale del partito dei diffamatori professionisti o dei furbetti della materia. Consiglio ai diffamatori idrofobi online e ai loro suggeritori, di studiare prima di scrivere baggianate, tra l’altro l’Ing. Bruno Gualtieri è uno dei massimi esperti del settore ambiente a livello nazionale.
Di fronte cio’ cosa puo’ rappresentare Iacchitè, un sito di diffamatori professionisti, il sito del nulla, il sito dell’incomprensione del diritto ambientale. Nel frattempo giunge a sollazzarmi, ma non troppo, un sonetto di Gioacchino belli, sono ppiù i somari dei cavalli. D’altronde Belli è Belli e i diffamatori professionisti sono i diffamatori professionisti.

Print Friendly, PDF & Email