Vincenzo Granata(Lega):Con Renato Bellofiore il partito darà valore all’ascolto dei territori.

Il commissario regionale della Lega Giacomo Francesco Saccomanno

Alla presenza del commissario regionale Giacomo Francesco Saccomanno, di Roy Biasi, sub commissario e componete della segreteria nazionale, di Franco Recupero, referente provinciale, è stato presentato il nuovo referente dell’area Piana di Gioia Tauro della Lega Renato Bellofiore, già sindaco della città di Gioia Tauro e commissario straordinario del Corap. Grande soddisfazione dei vertici calabresi del partito.

«Questa nomina – hanno affermato – contribuisce a rafforzare la Lega nella Piana di Gioia Tauro e consentirà a tutti di poter contare su persone valide e presenti che fanno della concretezza la loro azione politica nel rispetto della legalità e dell’interesse generale».

Soddisfazione per la nomina è arrivata anche dal referente della Lega per le amministrative, il consigliere comunale della città di Cosenza e Vicario ATO1 Vincenzo Granata, sono sicuro dichiara Granata che l’Avv. Renato Bellofiore, uomo di grande equilibrio, esperienza e competenza, saprà dare il giusto contributo per il rilancio del partito in provincia di Reggio Calabria.Con Renato Bellofiore il partito darà valore all’ascolto dei territori.

Con grande stima e affetto, formulo gli auguri di buon lavoro all’amico Renato Bellofiore.

Il referente della Lega per le amministrative di Cosenza e Vicario Ato1 Cosenza Vincenzo Granata

Print Friendly, PDF & Email