Calabria,Mario Occhiuto capolista al senato di Forza Italia:Il Paese deve essere governato dai sognatori.

Mario Occhiuto è candidato nel collegio plurinominale della Calabria come capolista di Forza Italia al Senato della Repubblica Italiana per le elezioni del 25 settembre prossimo. Ecco la sua dichiarazione su FB “Le parole non bastano. Tutti le facciamo, chi più e chi meno, ma alla fine contano i fatti.
Chi di voi ha avuto modo di apprezzare il lavoro svolto durante i dieci anni dei miei mandati da sindaco nella città di Cosenza conosce l’impegno e la passione che mi caratterizza e che mi
porta a fare. Ho preso delle decisioni, forse non tutte perfette ma sempre coraggiose e sempre per il bene della collettività.
Per questo dico che la Bellezza è nel fare. Quando si affronta un problema non si pensa mai alla bellezza ma solo a risolvere il problema. Ma alla fine, se la soluzione non e’ bella, si capisce poi che e’ sbagliata.
La Cultura della Bellezza si deve estendere alla Politica, all’Economia e alla Crescita sociale, perché un Paese che non è governato da una classe dirigente di sognatori è un Paese senza futuro.
Sono candidato come capolista al Senato per Forza Italia. A chi è residente in Calabria chiedo di esprimere una preferenza sulla mia persona tracciando semplicemente un segno sul simbolo di Forza Italia collegato alla lista dei candidati al plurinominale.
Grazie di cuore a tutti ?”

Print Friendly, PDF & Email