Piazza vuota:Il flop di Simona Loizzo e Andrea Crippa.

Piazza vuota nella città di Cosenza alla presenza di Andrea Crippa e Simona Loizzo

L’iniziativa di Simona Loizzo e di Andrea Crippa nella città di Cosenza, sui quesiti referendari, ha registrato un evidente flop, la piazza era completamente vuota. Ma che fine hanno fatto i leghisti calabresi? In pratica non ci sono più e si stanno organizzando in vista delle prossime consultazioni elettorali nazionali. La dichiarazione di Carmine Bruno ex coordinatore regionale della Lega giovani, mette in evidenza l’evidente caduta libera della Lega, oramai inesistente sul territorio regionale.

Non facciamoci più prendere in giro da persone false come Crippa. Dal profilo Fb dell’ex coordinatore regionale della Lega giovani calabria, che di seguito riportiamo integramente. Non facciamoci più prendere in giro da persone False, ipocrite, arroganti e velenose come Crippa! La lega in Calabria è diventata un tram. Chi ha creduto e portato avanti il partito è stato solo messo da parte per far spazio a chi la lega la sta utilizzando per i propri interessi. Invito i Calabresi e riflettere e non dare più credito a Salvini e chi gli sta attorno. Caro Crippa non ti sforzare di venire in Calabria a recitare… perdi solo fiato perché ormai la gente si è resa conto del bluff che siete.

Noi avevamo già scritto questo nel mese di Maggio:

In questi ultimi giorni, facendo seguito alle nomine dei nuovi organismi di partito, si registrano numerosi malumori nella lega calabrese. Matteo Salvini ha tradito di fatto il principio della militanza e degli obiettivi che si era prefissato. In Calabria non riesce a presentare nemmeno il proprio simbolo in vista delle imminenti elezioni amministrative. La prospettiva non è delle migliori, dopo aver perso 30.000 voti nelle scorse elezioni regionali, la lega è in discesa, infatti si registrano ulteriori abbandoni. C’e’ chi giura che la lega non prenderà nemmeno un seggio al parlamento in Calabria. Cosi vanno le cose, cioè non vanno

Sempre nel mese di Maggio il blog evidenziava

Lega Cosenza:Salvini tiene famiglia, mamma, moglie e dipendenti di un esponente lega in lista per le amministrative.

La nota ufficiale della Lega provinciale di Cosenza all’indomani della presentazione delle liste per le amministrative. avvenuta la scorsa settimana. Siamo presenti con liste e candidati nostri in gran parte dei comuni chiamati al voto il 12 giugno – aveva scritto Golletti in una nota – La Lega si radica sempre più in provincia come forza propositiva e di rappresentanza dei bisogni dei cittadini». Chi si è presentato nella liste della lega, sono tutti estranei alla vita politica del territorio e tra di loro figurano la moglie, la mamma e dipendenti di un già candidato nelle liste regionali della lega,nelle ultime consultazioni elettorali. Vi è di piu’ nelle liste ci sono anche collaboratori della struttura, anch’essi estranei alla vita politica del territorio e residenti in altri comuni, di un noto consigliere regionale della Calabria.Appena scenderà Salvini sarà divertente vederlo presenziare nei comuni alla presenza di costoro. Cosi vanno le cose nella lega calabrese, cioè non vanno. Aspettiamo l’esito, per constatare una sonora batosta elettorale da prefisso telefonico.

La Lega  è completamente in caduta libera. Si formano nuovi scenari politici. Torneremo sull’argomento delle consulenze del gruppo Lega e dove i collaboratori svolgono la loro attività e le loro funzioni. Non ce ne voglia il giovanotto Andrea Crippa, ma la lega non esiste piu’ in Calabria, NON VI CREDE PIU’ NESSUNO. La storia continua………………………………………………

Bianco Frizzante Antiope cav. Antonio Malena

Print Friendly, PDF & Email