Maximiliano Granata: Io sto con CORAGGIO COSENZA, se cresce Cosenza cresce la Calabria.

In questi dieci anni ho risanato i conti dell’ente che presiedo, portandolo da un passivo di 35 milioni di euro di debiti lasciato dai sinistri, ad un attivo di 9 milioni di Euro, per la nostra corretta ed oculata azione amministrativa.
Abbiamo gestito in maniera eccellente i servizi pubblici essenziali e grazie al lavoro di Mario Occhiuto che ha dedicato tutto se stesso a Cosenza, la città è diventata più attrattiva e più bella.
Abbiamo costituito una lista che consente a tutti i partecipanti di essere eletti in consiglio e ringrazio pubblicamente tutti i candidati che hanno deciso di impegnarsi attivamente in questa competizione elettorale.
Abbiamo il dovere di dare continuità al progetto di Città di Mario Occhiuto e per questi motivi esprimerò la mia preferenza alla lista di Coraggio Cosenza e al candidato a Sindaco Francesco Caruso.
Nella mia qualità di amministratore pubblico, ho condiviso con Francesco Caruso le scelte sui servizi pubblici essenziali, in particolare sui rifiuti e sulla depurazione e ne ho avuto modo di apprezzarne le doti di amministratore serio e qualificato.
Non possiamo tornare indietro, dobbiamo proseguire nell’azione innovativa e moderna di Mario Occhiuto. Cosenza può ancora crescere, se cresce Cosenza cresce la Calabria.
Avv. Maximiliano Granata

Print Friendly, PDF & Email