Granata(Valle Crati):Depurazione,trasferiamo il nostro modello di eccellenza nel tirreno cosentino.

Il Presidente del Consorzio Valle Crati

Avv. Maximiliano Granata

Le Pubbliche amministrazioni sono chiamate a svolgere un ruolo chiave a sostegno delle economie locali, soprattutto tramite processi di miglioramento della propria organizzazione e della qualità dei servizi offerti ai cittadini, soprattutto in Calabria che fa parte del cosiddetto “Obiettivo convergenza Italia” poiché posseggono un Pil inferiore al 75% rispetto alla media comunitaria e caratterizzati da fenomeni socio-economici complessi.

Come tutti sanno abbiamo gestito anche in maniera eccellente, sotto l’egida della Procura della Repubblica, la depurazione dei comuni della Valle del Crati.

Il Consorzio Valle Crati rappresenta un esempio di buona amministrazione: una gestione con efficienza, trasparenza, correttezza e innovazione nella P.A.”

I Comuni della Valle del Crati, sono confinanti con l’area tirrenica, tra poco arrivera l’estate e dobbiamo rendere piu’ funzionanti i depuratori dei comuni del tirreno, che vivono grosse criticità.

Abbiamo acquisto una esperienza decennale nel settore e siamo pronti a gestire e riprendere il corretto funzionamento della depurazione nel tirreno cosentino.

Nei prossimi giorni avvieremo una serie d’incontri con l’AIC calabrese, la Regione Calabria e i comuni per illustrare il nostro percorso amministrativo.

Trasferiamo il nostro modello di eccellenza in Calabria.

Print Friendly, PDF & Email