Reggio Calabria:Franco Recupero e Cristian Invernizzi,nella Lega bastano dieci iscritti per eleggere un segretario provinciale.

Ecco la dichiarazione di Franco Recupero su fb, “La Lega a Reggio Calabria e provincia ha da diversi anni centinaia di iscritti e il giorno il 23 e 27 maggio 2020 per l’occasione, il Commissario Cristian Invernizzi convocò 10 iscritti rappresentativi dei territori tra cui i candidati Consiglieri Regionali Lega eletti e non, del gennaio 2020.
In quella seduta, “Io Franco Recupero venni eletto quasi a voti unanimi con il ruolo di responsabile di tutta la provincia”. Sorge spontanea una domanda, se la lega ha da diversi anni centinaia di iscritti, come mai Cristian Invernizzi, all’epoca ha convocato solo 10 iscritti, per l’elezione del segretario provinciale della Lega di Reggio Calabria? Cosi vanno le cose nella Lega a Reggio Calabria, cioè non vanno. Nella città più importante della Regione Calabria, bastano solo dieci persone per eleggere un segretario provinciale, alla presenza di Cristian Invernizzi. Dove si è svolta la riunione? La storia continua………………….

Print Friendly, PDF & Email