Calabria:La lega si slega e il presidente Mancuso assente dal dibattito politico.

Riunione domani mercoledi a Roma per stabilire le prossime nomine del partito, in Calabria, in sede provinciale. Nonostante i buoni propositi dell’unico operativo della lega, Gianfranco Saccomanno, che stava lavorando per recuperare il consenso perduto nelle scorse elezioni regionali, gli altri componenti della lega regionale lavorano per l’esatto contrario. E’ proprio il caso di dire che la lega si slega e l’asse governativo Mancuso-Minasi tende, secondo i bene informati, a creare solo confusione e far perdere ulteriore consenso elettorale. Allo stato il presidente del consiglio regionale dell calabria è totalmente assente dal dibattito politico e sta lavorando per disgregare il centrodestra nelle prossime elezioni comunali a Catanzaro, al contrario di Mimmo tallini che lavora per l’unità del centrodestra.

Mimmo Tallini

Tilde Minasi si sta invece contraddistinguendo per uno scarso attivismo presso il suo assesorato regionale di competenza impegnata a frequentare le vie del centro della capitale come senatore della repubblica.

Tilde Minasi e Matteo Salvini

Il povero Salvini ha convocato una riunione domani a Roma per cercare di spronare i suoi. Un compito veramente arduo per il povero Matteo, attendiamo gli sviluppi per informarvi. La storia continua…………………

Print Friendly, PDF & Email