Accordo politico Stasi Manna,Tonino Caracciolo nega qualsiasi accordo. Il silenzio del Sindaco Flavio Stasi

In relazione all’articolo del nostro blog “Lo strano accordo politico di Flavio Stasi e Marcello Manna.”Pubblichiamo integralmente la dichiarazione di Tonino Caracciolo a noi  pervenuta.

“Sono Tonino Caracciolo. Quanto scrivete è privo di ogni fondamento. Inventato di sana pianta. Sono lontano mille miglia da pratiche trasformistiche e trasversali. E non sono più iscritto al PD. Porto avanti da anni un progetto di radicale rinnovamento politico in Calabria e nulla ho condiviso della Giunta Oliverio. Ora alla Calabria serve un vero progetto di rinnovamento ed un processo di ricambio come quello avvenuto a Corigliano Rossano che ho sostenuto e sostengo con il movimento civico CoriglianoRossano Futura che ha eletto 3 consiglieri. In contrapposizione con il PD.
Vi basta? ”

 

Tonino Caracciolo dichiara di essere lontano mille miglia da pratiche trasformistiche e trasversali e di essere contrapposto al PD, smentendo qualsiasi tipo di accordo politico. Sorgono spontanee alcune domande, come mai il Sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi non rilascia alcuna dichiarazione di smentita, su queste voci e indiscrezioni, relative all’accordo politico con Marcello Manna, per la candidatura alla presidenza della giunta regionale come terzo polo? Chi sostiene Flavio Stasi per la corsa alla presidenza della provincia di Cosenza? Come mai Flavio Stasi non smentisce l’accordo con Marcello Manna? Tutti interrogativi che non trovano per il momento alcuna risposta, rilevato il silenzio del Sindaco Stasi che sembrerebbe non avere più la sua maggioranza, nel caso in cui questo accordo fosse realizzabile.

Print Friendly, PDF & Email