Granata (Legalità Democratica), Città di Cosenza: Ferma condanna alle contestazioni da parte degli attivisti dei centri sociali agli amici della Lega, intervenga il Prefetto e il Questore .

Città di Cosenza – Banchetto della Lega

Avv. Maximiliano Granata

Sulle contestazioni da parte degli attivisti dei centri sociali, avvenute a Cosenza al banchetto della lega contro il Governo, mi preme fare alcune considerazioni:

La critica simpatica e colorata è auspicabile e divertente. Bella la democrazia, basta che non si facciano le aggressioni ai militanti della Lega e alle forze dell’ordine. Con Mario Occhiuto, nella nostra qualità di amministratori, siamo abituati da oltre otto anni agli attacchi dei denunciatori Grillini e di soggetti che appartengono a questo mondo  dei gruppi antagonisti, i cosiddetti diffamatori idrofobi online.  Queste manifestazioni di protesta non possono essere considerate una goliardata, sono sacche che hanno sempre avuto protezione dalla sinistra, e oggi invece si ritrovano scoperte e reagiscono in questa maniera deplorevole.

Bisogna condannare qualsiasi forme di violenza con fermezza e decisione, che non può trovare posto in una comunità come la nostra che ha radici nei valori della democrazia, rilevato che Cosenza è stata sempre una città dove il confronto tra le forze politiche e sociali di orientamento diverso si è espresso sempre in maniera serena e democratica .

Dato che riteniamo questi episodi gravi, anche in vista della manifestazione del Segretario Nazionale della Lega Matteo Salvini, che si terrà nella città di Cosenza il 24 Settembre,  intervengano il Prefetto e il Questore per garantire l’ordine pubblico in città .

Lo dichiara il Presidente dell’Associazione Legalità Democratica Avv. Maximiliano Granata .

Print Friendly, PDF & Email