Granata Valle Crati: Pieno sostegno al Presidente Santelli, “Affrontare l’emergenza e riorganizzare l’intero ciclo dei rifiuti” .

Granata Valle Crati: Pieno sostegno al Presidente Santelli, “Affrontare l’emergenza e riorganizzare l’intero ciclo dei rifiuti” .

Il Consorzio Valle Crati, rappresenta l’unico modello pubblico regionale di efficienza nella gestione delle discariche. Condivido l’indirizzo politico del Presidente della Giunta Regionale della Calabria On. Jole Santelli, quando dichiara che per rompere il sistema dell’emergenza continua, bisogna dare vita a una fase di transizione, il tempo che serve per realizzare una  nuova impiantistica che tenga conto delle indicazioni dell’Unione europea sull’economia circolare. L’obiettivo a lungo termine dovrà essere, come correttamente dichiara il Presidente Jole Santelli, quello di “Riorganizzare l’intero ciclo dei rifiuti in Calabria. Per realizzarlo, avremo bisogno di un sistema impiantistico alternativo e di non perdere altro tempo con soluzioni che si sono rivelate inefficaci e perfino controproducenti” . Lo dichiara il Presidente del Consorzio Valle Crati Avv. Maximiliano Granata .

Print Friendly, PDF & Email
Previous La Lega Calabria allo sbando: Tutti in fuga verso altri partiti?
Next Emergenza Rifiuti in Calabria:Telemia,l'Avv. Maximiliano Granata,questa sera in studio.

About author

You might also like

Emergenza Rifiuti: Granata (Valle Crati), ATO 1 Cosenza inadempiente nella richiesta flussi/quantitativi dei rifiuti dei singoli comuni, con cadenza giornaliera.

In relazione alla richiesta del Sindaco della Città di Cosenza Mario Occhiuto, all’ATO 1 Cosenza dell’elenco della quantità dei rifiuti conferiti da Settembre ad oggi, tengo a specificare quanto segue:

Print Friendly, PDF & Email

Iacchitè, un sito di diffamatori professionisti

Avv.  Maximiliano Granata Iacchitè, un sito di diffamatori professionisti, il sito del nulla e dell’incomprensione del diritto. Questi signori del sito Iacchitè e i loro suggeritori politici invocano il giustizialismo

Print Friendly, PDF & Email

Invernizzi:Fuori i giovani dalla lista della Lega,per prendere consensi si ricicla la vecchia politica.

Il commissario regionale della Lega Cristian Invernizzi ha quasi definito la lista  per le regionali. Tranne alcuni, una lista con una maggioranza di personaggi provenienti da altri partiti, senza alcuna

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply