Gli Auguri di cuore per una buona Pasqua del Presidente Santelli .

Gli Auguri di cuore per una buona Pasqua del Presidente Santelli .

Amici calabresi, oggi è un giorno importante in un momento particolare e difficile per tutti. Rinunceremo a tanto ma non rinunceremo a credere nella rinascita di questa terra. Auguri di cuore.

⭕️ Amici calabresi, oggi è un giorno importante in un momento particolare e difficile per tutti. Rinunceremo a tanto ma non rinunceremo a credere nella rinascita di questa terra. Auguri di cuore.

Pubblicato da Jole Santelli su Domenica 12 aprile 2020

Print Friendly, PDF & Email
Previous Walter Rauti(Lega):Il problema è la mancata distinzione tra Istituzione e Politica.
Next Video Messaggio del Sindaco Mario Occhiuto per gli auguri di Pasqua

About author

You might also like

Emergenza rifiuti: Il Controllo del pubblico sul privato, il Consorzio Valle Crati richiede i dati alla Società Calabra Maceri e Servizi S.P.A e alla Società Ekro s.c.a.r.l.

Il Consorzio Valle Crati necessita della certezza che i rifiuti che vengono conferiti dagli impianti di trattamento provengono dal circuito pubblico dei Comuni dell’ATO 1 CS, vista l’esigenza dell’Ente consortile

Print Friendly, PDF & Email

Vincenzo Granata (Lega): “Manifestazione Salvini, la città di Cosenza non è ostaggio dei centri sociali e dei gruppi eversivi e anarchici”

  Vincenzo Granata e Matteo Salvini Un Plauso alla decisione  del Questore dott.ssa Giovanna Petrocca, di negare l’autorizzazione a manifestare in Piazza, per la manifestazione di Salvini a Cosenza .

Print Friendly, PDF & Email

Città di Cosenza : Iacchite, siamo caduti nel ridicolo .

Il Grande Mauro Mellini conosce molto bene Maximiliano Granata. Iacchite, siamo caduti nel ridicolo . Il sito dell’incomprensione del diritto . Agli amici del movimento Nazionale: Città di Cosenza, siamo

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply