Calabria:Il nuovo corso della Lega, Spirlì “SCEGLIETE PRODOTTI FATTI IN CALABRIA”

Calabria:Il nuovo corso della Lega, Spirlì “SCEGLIETE PRODOTTI FATTI IN CALABRIA”

Vicepresidenza – Catanzaro, 07/04/2020

“Oggi più che mai bisogna scegliere prodotti Fatti in Calabria. L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio la nostra regione, come il resto del Paese. Noi ci siamo subito dati da fare: abbiamo stanziato 150 milioni di euro per sostenere le imprese, gli artigiani e i commercianti. Ora, ognuno di noi, ogni singolo cittadino, ha una grande responsabilità: comprare e portare in tavola i buoni prodotti di Calabria. È il primo passo. Sembra piccolo, ma è il più importante! Insieme rimetteremo in moto la nostra economia e faremo ripartire la nostra Regione”.

È quanto dichiara il vicepresidente della Giunta regionale Nino Spirli’ che aggiunge:

“scegli la Calabria è un progetto di vita, di vita nuova, a sostegno e promozione delle attività e dei prodotti degli artigiani, delle aziende e dei commercianti calabresi. La rinascita della Nostra amata Terra parte dalla consapevolezza della Gente di Calabria che, nello scegliere, sappia onorare il lavoro, il coraggio, la fatica di migliaia di commercianti e artigiani che non hanno abbandonato questa Terra neanche in uno dei momenti più bui della storia dell’umanità intera. Aiutiamoli ad aiutarci. Viva la Calabria!”.

Print Friendly, PDF & Email
Previous CORONAVIRUS. BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA del 07/04/2020
Next Pandemia e sfide green del nostro tempo

About author

You might also like

Piazza in diretta:Francesca Mattioli in Marletta era legata profondamente alla nostra città.

Cosenza- Ha reso l’anima a Dio la signora Francesca Mattioli in Marletta. Questa notte, dopo lunga malattia, Piazza Armerina ha definitivamente perso una delle sue più infaticabili e prodighe cittadine.

Print Friendly, PDF & Email

Calabria: La Lega si spacca, fuori Pietro Molinaro, dentro Filippo Mancuso verso la Presidenza del Consiglio Regionale.

Lo scenario della Lega calabrese sta scatenando la guerra civile. Da un lato l’area dissidente composta dal deputato Domenico Furgiuele, dall’europarlamentare Vincenzo Sofo e dai tre consiglieri regionali (Tilde Minasi,

Print Friendly, PDF & Email

Le prime attività dell’Assessore all’Ambiente della Regione Calabria, Sergio De Caprio, sono positive

Le prime attività dell’Assessore All’Ambiente della Regione Calabria, Sergio De Caprio, sono positive. Un Assessore dedito all’ascolto e che cerca soluzione ai problemi ambientali, presenti in una regione complessa come

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply