Sileri, serve più dialogo e coesione

CATANZARO, 3 APR – “Dobbiamo vincere la battaglia contro il coronavirus, serve maggior dialogo e coesione”. Lo ha detto il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, che oggi ha visitato l’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro individuato dalla Regione come hub di riferimento per l’emergenza. “Sono qui – ha spiegato Sileri – per capire come possiamo ulteriormente migliorarci. Cerchiamo di aiutare la Calabria e i calabresi, migliorando quello che non va: carenza di tamponi, problemi con le Rsa. È un’occasione, nel dramma, di rafforzare nell’immediato molte delle cose che non vanno. Voglio ascoltare direttamente le necessità che si hanno. Servono dispositivi per proteggere chi lavora in ambito sanitario e tamponi”. Sileri, accompagnato dal commissario alla Sanità Saverio Cotticelli, e dal commissario dell’azienda ospedaliera Giuseppe Zuccatelli ha anche parlato della vicenda della Rsa di Chiaravalle: “È stata gestito il trasferimento dei positivi, ora dobbiamo fare in modo che non succeda più una situazione del genere”.

Previous Nascondeva droga,due arresti in 2 giorni
Next -233 mln per Srl alberghi e ristoranti

Gli Auguri di cuore per una buona Pasqua del Presidente Santelli .

Amici calabresi, oggi è un giorno importante in un momento particolare e difficile per tutti. Rinunceremo a tanto ma non rinunceremo a credere nella rinascita di questa terra. Auguri di

Regione Calabria:”Mascherine insufficienti per garantire il diritto alla salute dei dipendenti.”

Nelle interlocuzioni con il Settore Economato del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane a partire dal 24.2.2020,   a cui il Dirigente del Settore Datore di Lavoro,vista l’urgenza delle misure di contenimento del

LEGA CALABRIA NEL CAOS

Parte la raccolta firme dei militanti per sfiduciare Invernizzi E’ partita da alcuni giorni la raccolta di frme del comitato spontaneno Lega Salvini Premier Calabria che a nome di tanti