Elezione Domenico Tallini:Granata(Legalità Democratica),la dichiarazione di Nicola Morra inopportuna.

Elezione Domenico Tallini:Granata(Legalità Democratica),la dichiarazione di Nicola Morra inopportuna.

Avv. Maximiliano Granata

La dichiarazione del Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, Nicola Morra, in merito a Domenico Tallini impresentabile  come nuovo Presidente del Consiglio Regionale della Calabria, ci  lascia stupiti.

Ma soprattutto questo giudizio, che poi non è tale ed è emesso coprendosi dietro norme non di legge, sarebbe stato emesso nei confronti di Domenico Tallini, cui la legge garantisce il diritto di essere eletto nel suo nuovo ruolo istituzionale. E, quindi è una aperta violazione di ogni norma fondamentale e di principio costituzionale.

Il fatto che un Organo dello Stato dichiari “impresentabili”, in forza di un certo codice di autoregolamentazione (che significa?) soggetti che la legge dichiara e riconosce eleggibili, che possono quindi ricoprire qualsiasi carica, è inopportuna e rappresenta una vera sopraffazione.

È ora di finirla con questa Antimafia che si sovrappone al diritto e alla Costituzione e ci impone personaggi come Morra.

Purtroppo non si può cavar sangue dalle rape. Ma non basta. Le rape sono ovunque e ci stanno soffocando. E non possiamo rimediare facendo finta di non accorgercene.

Lo dichiara il Presidente dell’Associazione Legalità Democratica Avv. Maximiliano Granata .

Print Friendly, PDF & Email
Previous Paola. Sulla ss 107 TIR PERDE CONTROLLO E BLOCCA LA VIABILITÀ.
Next Il Blog aspassoperlacitta sbarca a Pechino:La Cina è vicina.

About author

You might also like

Incredibile ! Occhiuto sarebbe un truffatore. Ma basta ! Fatelo lavorare !

Mario Occhiuto Incredibile ! Occhiuto sarebbe un truffatore . Ma basta ! Fatelo lavorare ! Le indagini a carico di Mario Occhiuto sul caso Cirò inducono alcune immediate brevi riflessioni

Print Friendly, PDF & Email

I dissidenti leghisti e le Sardine calabresi di destra di Vincenzo Sofo:La Lega sotto il 10%.

Nella trasmissione Omnibus su La7, per il giornalista Luca Telese ci vorrebbero le sardine di destra e lancia una provocazione per un possibile leader: Vincenzo Sofo detto il Talebano. Un

Print Friendly, PDF & Email

Regione Calabria:All’emergenza Coronavirus si aggiunge l’emergenza rifiuti.

Il presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca ha scritto alla presidente della Giunta Regionale Jole Santelli, perchè si paventa “una possibile crisi delle aziende attive nella raccolta, trattamento e smaltimento

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply