Coronavirus. Il Tirreno cosentino è sempre piu’ isolato,”vietato entrare”

Coronavirus. Il Tirreno cosentino è sempre piu’ isolato,”vietato entrare”

Ordinanze ad Aieta, Tortora, Acquappesa, Buonvicino e Guardia Piemontese. Nelle scorse ore avevano già blindato i propri confini le città di Paola, Grisolia, Belvedere Marittimo e Diamante.

Il Tirreno cosentino sempre più isolato. Dopo la chiusura della città di San Lucido da parte della presidente Jole Santelli per via di un alto numero di contagi, molti sindaci della costa tirrenica cosentina hanno adottato come misura di contenimento della diffusione del Covid-19 la chiusura dei confini delle proprie comunità. Non si entra e non si esce, a meno che non ci sia una comprovata esigenza legata a questioni improrogabili di lavoro o di salute.

Dopo San Lucido, le città di Paola, Grisolia, Diamante e Belvedere Marittimo, sono state blindate per volontà degli amministratori e oggi alla lista si aggiungono anche i comuni di Aieta, Tortora, Acquappesa, Buonvicino Guardia Piemontese.

Misure restrittive, ma meno drastiche, sono state adottate anche nei comuni di Praia a Mare, San Nicola Arcella, Scalea, Santa Maria del Cedro e Fuscaldo. In particolare,il sindaco di quest’ultima, Gianfranco Ramundo, scrive espressamente che per i non residenti è vietato viverci. Tutti i sindaci dei comuni tirrenici sono comunque al lavoro per varare nuove misure di contenimento del coronavirus già a partire dalle prossime ore.

 

Print Friendly, PDF & Email
Previous Maximiliano Granata(Legalità Democratica): Sui 300 dipendenti malati dell'ASP di Crotone, intervenga la Procura della Repubblica.
Next Lega Calabria: Gli scenari sono cambiati, ma Sofo non sembra essersene accorto.

About author

You might also like

Matteo Salvini,in Calabria sotto il 10%, come emerge da alcuni sondaggi.Fratelli d’Italia in lieve vantaggio sulla Lega.

La Lega rischia di lasciare per strada anche il suo vero tesoretto, il Sud del Paese, quello che aveva iniziato incredibilmente ad ammiccare al carroccio dimenticando le sue origini fortemente

Print Friendly, PDF & Email

Piazza Pulita La7,giovedi ore 21,15:Oltre 400 dissidenti nella Lega calabrese,intervento di Michele Gullace e Maximiliano Granata.

Cristian Invernizzi e Matteo Salvini Nello Trocchia,inviato della trasmissione Piazzapulita, in onda su La7, è stato presente in Calabria la settimana scorsa. Andra in onda una trasmissione su La7 Piazza

Print Friendly, PDF & Email

NEL P.d.M. CHE SI SGRETOLA L’ALA DEMENZIALE DA’ SPETTACOLO di Mauro Mellini

Maximiliano Granata e Mauro Mellini Il Partito dei Magistrati, quello che ormai da tempo, rinunziando a miraggi propriamente golpisti, si è arroccato in un’azione di quotidiana, abituale pressione intimidatoria sulla

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply