Maximiliano Granata(Legalità Democratica): Sui 300 dipendenti malati dell’ASP di Crotone, intervenga la Procura della Repubblica.

Maximiliano Granata(Legalità Democratica): Sui 300 dipendenti malati dell’ASP di Crotone, intervenga la Procura della Repubblica.

L’allarme lo aveva lanciato ieri l’Ordine dei medici di Crotone invitando i colleghi medici di base a non eccedere con i certificati di malattia che in questo periodo centinaia di persone stanno richiedendo per potersi assentare dal lavoro e tenersi al riparo da eventuali contagi da coronavirus. Oggi l’Azienda sanitaria provinciale di Crotone fornisce un dato eclatante: 300 dipendenti della stessa Asp risultano attualmente in malattia.

Con il dovuto rispetto per tutti coloro che legittimamente stanno usufruendo di un beneficio di legge, occorre tuttavia sottolineare l’anomalia del dato, stranamente coincidente con l’acuirsi dell’emergenza coronavirus”.

Sull’anomalia del dato intervenga la procura della Repubblica di Crotone, per verificare se sussistono fatti previsti dalla legge come reato. Lo dichiara il Presidente dell’Associazione Legalità Democratica Avv. Maximiliano Granata

Print Friendly, PDF & Email
Previous Coronavirus:Paola,Grisolia,Diamante, Belvedere Marittimo e Scalea blindate. San Lucido zona rossa.
Next Coronavirus. Il Tirreno cosentino è sempre piu' isolato,"vietato entrare"

About author

You might also like

Invernizzi(Lega) chiarisce la posizione del partito: I coordinatori territoriali, per la candidatura regionale, devono dimettersi dalla carica.

Parte la corsa della Lega per la conquista della Regione Calabria. Il commissario regionale del Partito, Cristian Invernizzi, ha riunito in questi giorni a Catanzaro gli stati generali del partito.

Print Friendly, PDF & Email

Un plauso a Vincenzo Granata neo coordinatore Flat Tax Cosenza .

Avv. Maximiliano Granata Avv. Maximiliano Granata ( Legalità Democratica ). Un plauso al consigliere comunale Lega della città di Cosenza Vincenzo Granata per la costituzione del comitato Flat Tax Cosenza.

Print Friendly, PDF & Email

Bufera nella Lega calabrese:E’ vergognoso dichiarare che le dichiarazioni di Antonio Furgiuele sono prive di fondamento.

La Lega Calabria comunica che Antonio Furgiuele non è parte della Lega Calabria nè ha mai ricoperto alcun ruolo di nessun genere le sue dichiarazioni (Totalmente deliranti e prive di

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply