Reggio Calabria: Un uomo di Montebello Jonico morto ieri aveva il Coronavirus. “Stava benissimo, nessuna patologia”

Un uomo di 65 anni di Montebello Jonico, in provincia di Reggio Calabria, deceduto ieri, e’ risultato positivo al coronavirus. L’uomo, secondo quanto ricostruito da fonti sanitarie, era arrivato senza vita al pronto soccorso dell’ospedale di Melito Porto Salvo, trasportato dai familiari.

I sanitari hanno tentato invano di rianimarlo. Solo dopo si e’ appreso che l’uomo nei giorni precedenti aveva avuto la febbre, ed e’ stato disposto per questo a un tampone che oggi ha confermato la presenza del virus. Ora anche i familiari e medici e infermieri entrati in contatto con l’uomo dovranno sottoporsi ai controlli. Si tratta del primo decesso con coronavirus in Calabria. (AGI)
Previous Calabria:Walter Rauti(Lega) "E' più importante pensare alle GENTE piuttosto che alla GIUNTA"
Next Diretta da New York: Si circola liberamente senza mascherina.

Coronavirus: La Città di Cosenza è deserta.

L’effetto del Coronavirus nella città di Cosenza. Nelle foto Via Panebianco alle ore 14,00 e Piazza Europa alle ore 19,00 . Da come si evince, la città di Cosenza è

Coronavirus Calabria: A rischio il sistema sanitario con le 5008 persone rientrate.

Le persone giunte in Calabria negli ultimi quattordici giorni, dopo aver soggiornato in zone a rischio epidemiologico, che si sono registrate al sito della Regione Calabria sono 5008, ma si

CORONAVIRUS. IL BOLLETTINO GIORNALIERO DELLA REGIONE CALABRIA

Presidenza – Catanzaro, 13/03/2020 In Calabria ad oggi sono effettuati 422 tamponi Le persone risultate positive al Coronavirus sono 38, quelle negative sono 384. Territorialmente, i casi positivi sono così