Lega Calabria-Cristian Invernizzi,Walter Rauti:Chi li ha visti ?

Lega Calabria-Cristian Invernizzi,Walter Rauti:Chi li ha visti ?

Il commissario Regionale dal partito della Lega,il bergamasco Cristian Invernizzi e il responsabile organizzativo Walter Rauti sono molto attivi quando Salvini arriva in Calabria. Sembrerebbe che Rauti,quando Matteo Salvini scende in Calabria lo segua dappertutto dispensando consigli e suggerimenti sui fatti di Calabria, per cui Matteo Salvini non ne azzecca una. Il primo errore è quello di chiudere un accordo con Sergio Abramo che ha messo tutta la coalizione di centrodestra contro lo stesso Salvini che viene continuamente bacchettato dagli alleati, vedi la dichiarazione di Mimmo Tallini vicecoordinatore regionale di Forza Italia che non le manda certo a dire. Adesso che Salvini non è piu in Calabria i due protagonisti della nostra storia spariscono nel nulla, è proprio il caso di dire CHI LI HA VISTI ? La storia continua ………………………

Print Friendly, PDF & Email
Previous Lega Calabria, il patto di Scilla: Sconfitta la linea di Invernizzi, Rauti e Sergio Abramo in procinto di passare con la Lega.
Next I dissidenti leghisti e le Sardine calabresi di destra di Vincenzo Sofo:La Lega sotto il 10%.

About author

You might also like

Vincenzo Granata consigliere Lega: “Ringrazio il Sindaco della Città di Cosenza, Mario Occhiuto, per la dichiarazione di accoglienza al Segretario Nazionale Matteo Salvini” .

  Vincenzo Granata e Matteo Salvini Ringrazio il Sindaco della Città di Cosenza, Mario Occhiuto, per la dichiarazione di accoglienza e di confronto della presenza del segretario nazionale federale della

Print Friendly, PDF & Email

Elezioni Provinciali Cosenza: Dopo il 24 Febbraio ci sarà certamente la polemica .

Avv. Maximiliano Granata Granata (Legalità Democratica) Elezioni Provinciali. Esponenti della maggioranza consiliare del Comune di Cosenza e Rende, votano candidati espressione Futuredem del Partito Democratico . In questi giorni, abbiamo

Print Friendly, PDF & Email

Lodevole l’operato del Presidente Santelli: La dichiarazione di Vincenzo Sofo è offensiva per tutti i calabresi.

Lodevole l’operato del Presidente della Regione Calabria, On. Jole Santelli, e della sua task force per affrontare l’emergenza Coronavirus. Un lavoro instancabile coadiuvato da professionisti e dirigenti di grande qualità.

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply