Lega Calabria:Raccolta di firme per la sfiducia a Invernizzi,malumori nella lega sulle candidature.

Lega Calabria:Raccolta di firme per la sfiducia a Invernizzi,malumori nella lega sulle candidature.

Cristian Invernizzi

Malumori nella scelte delle candidature nella Lega per il rinnovo del consiglio regionale della Calabria. Dopo la mancata scesa in campo dei consiglieri comunali della città di Cosenza Vincenzo Granata e Davide Bruno, le prime defezioni arrivano dalla provincia di Catanzaro dove esponenti importanti della componente di Furgiuele sono pronti ad abbandonare il partito. Indiscrezioni parlano della esclusione della componente Sofo nella lista di Reggio Calabria.  Vi è di più l’ingresso di un assessore del Sindaco Abramo nella lista di Catanzaro, ha creato numerose proteste nella classe dirigente storica del partito della lega catanzarese. Infine si è costituito un comitato promotore per la raccolta di firme per la sfiducia al commissario regionale del partito Cristian Invernizzi, reo di una gestione antidemocratica del partito. Questo il testo del documento

Al Segretario Nazionale della Lega

Matteo Salvini

Il commissario della Lega Calabrese Cristian Invernizzi è stato l’espressione della mancanza di ogni regola di riflessione, di prudenza e di democrazia e nella composizione della lista regionale ha lavorato per portare alla disfatta la lista della Lega e consequenzialmente la coalizione di centrodestra.

Ha estromesso i giovani, i militanti e gli amministratori della Lega per inserire i trasformisti provenienti da altre formazioni politiche.

Per questi motivi riteniamo chiuso il dialogo con Cristian Invernizzi chiedendo, al Segretario Nazionale Matteo Salvini, il provvedimento di revoca di Cristian Invernizzi dall’incarico di Commissario della Lega Calabria e la nomina di un esponente calabrese espressione del territorio.

 I militanti, simpatizzanti e amministratori della Lega

Il documento in un ora ha già raccolto le prime adesioni tra cui vari amministratori storici della Lega.

Print Friendly, PDF & Email
Previous Invernizzi detto Gattoperdo:La lista regionale della Lega, un disastro.
Next Lega Calabria nella bufera:Ecco i primi sottoscrittori del documento di sfiducia a Cristian Invernizzi.

About author

You might also like

CAOS SULLO STRETTO DI MESSINA

Il blocco creatosi ai traghetti a Villa San Giovanni sta generando lunghe code, per lo più di autotrasportatori in attesa che la situazione si sblocchi.

Print Friendly, PDF & Email

L’ignoranza di qualche amministratore locale sfida il ridicolo .

Città di Cosenza L’ignoranza di qualche amministratore locale sfida il ridicolo . L’ignoranza non va confusa con il disorientamento: l’ignoranza, crassa ed arrogante di certi nostri amministratori locali, capace di

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply