Maximiliano Granata (Legalità Democratica):”Reagiremo con fermezza al giustizialismo di Nicola Morra e dei suoi seguaci.”

Maximiliano Granata e Mauro Mellini

Caro Mauro hai ragione quando analizzi i gruppi di delazione organizzati,operanti in calabria, e dichiari  “Ma il solo fatto che in una città come Cosenza che ha, oltre tutto, tradizioni di cultura e di sensibilità democratiche e che ha espresso Uomini della levatura di Giacomo Mancini, si possa concepire un modo simile di fare politica, è cosa agghiacciante. Se poi si considera che la parte politica che si organizza per questa attività che più chiaramente può definirsi delazione organizzata, è sostenitrice della tesi che il cosiddetto “avviso di garanzia” “garantisce” a chi ne è causa di costringere alle dimissioni uomini politici e funzionari, abbiamo un quadro di una democrazia telematico-delatoria tale da rovinare il tessuto stesso della società e dello Stato non solo a Cosenza.”

L’imbecillità è il collante di ogni forma di malvivenza. C’è chi avrebbe il dovere di reagire a fatti e situazioni con fermezza e senza mezzi termini. Se non lo si fa, direi che è questo l’aspetto più preoccupante di un sistema indecoroso ed insopportabile che non ha a che fare con la democrazia.

Noi reagiremo con fermezza al giustizialismo di Nicola Morra e i suoi seguaci. Lo dichiara il Presidente dell’associazione Legalità Democratica Avv. Maximiliano Granata

Print Friendly, PDF & Email