Comune di Cosenza:”Il dissesto è stato creato dalle gestioni precedenti dei sinistri.”  La dichiarazione del giovanotto Bergamasco Invernizzi è fuori luogo, non conosce i problemi cosentini.

Comune di Cosenza:”Il dissesto è stato creato dalle gestioni precedenti dei sinistri.” La dichiarazione del giovanotto Bergamasco Invernizzi è fuori luogo, non conosce i problemi cosentini.

“La minoranza dei sinistri dovrebbe zittirsi, considerato che fa parte di quella classe politica che ha governato precedentemente e portato a questa situazione”.

È ridicolo che chi oggi  addebita il dissesto a Mario Occhiuto sia tra  coloro i quali ha provocato questo stato di cose . La dichiarazione del giovanotto leghista  bergamasco è fuori luogo, non conosce i problemi calabresi e cosentini.

In questi giorni chiariremo ai cittadini cosentini i debiti creati dalle gestioni passate antecedenti al 2011 .

I continui attacchi a Mario Occhiuto ci inducono ad andare avanti per il cambiamento della Calabria.

Lo dichiara il Presidente dell’Associazione Legalità Democratica Avv. Maximiliano Granata

Print Friendly, PDF & Email
Previous Granata(Legalità Democratica):"No ai commissari della Lega venuti dal Nord, il destino dei calabresi deve essere scelto dai calabresi."
Next La Calabria, non è una colonia di Bergamo. Nella Lega calabrese a comandare è sempre il Nord. Altro che prima i calabresi. Per il Carroccio prima di tutto c’è sempre la Padania.

About author

You might also like

Granata(Legalità Democratica):Parte da Riace la bocciatura e la disfatta del modello Salvini.

Avv. Maximiliano Granata (Legalità Democratica) Gli elettori di Riace nelle ultime consultazioni avevano bocciato il “modello di Mimmo Lucano“. Anzi, gli elettori hanno voluto premiare proprio il partito del vice

Print Friendly, PDF & Email

Per rilanciare l’economia serve ripartire dal sud

L’Italia e il mondo stanno patendo una pandemia in crescita esponenziale. L’urgenza è frenarla con l’isolamento delle persone e il blocco dell’economia. Nel breve termine, questa battuta d’arresto è sostenibile,

Print Friendly, PDF & Email

Sileri, serve più dialogo e coesione

 CATANZARO, 3 APR – “Dobbiamo vincere la battaglia contro il coronavirus, serve maggior dialogo e coesione”. Lo ha detto il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, che oggi ha visitato l’ospedale

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply