Invernizzi e il partito che non c’è . La Lega in Calabria corre il rischio di non superare il 4% .

Cristian Invernizzi

Il Commissario–Coordinatore Regionale della Lega per Salvini Premier Calabria, Cristian Invernizzi, ha reso note le nomine dei Coordinatori Organizzativi di area territoriale della provincia di Reggio Calabria.

Avranno facoltà di nominare a loro volta dei referenti organizzativi comunali. Per la città capoluogo il prescelto è stato il consigliere comunale Emiliano Imbalzano, per l’hinterland Caterina Capponi, per la fascia jonica Pasquale Ceratti. Per l’area tirrenica della provincia reggina a responsabilità organizzativa ad interim sarà mantenuta dal Commissario Regionale .

La mancata nomina nell’area tirrenica per contrasti interni allo stesso partito e le altre nomine, hanno creato malcontento nella base e negli iscritti.

Nella provincia di Cosenza, la più popolosa della Calabria, il commissario Invernizzi non è riuscito ad organizzare il partito, anzi si profila l’implosione dello stesso .

Dopo l’esperienza fallimentare dell’elezione per il rinnovo del consiglio comunale di Rende dove la Lega ha raggiunto solo l’ 1,4 % del consenso elettorale, con l’azione politica del commissario Invernizzi, la lega calabrese rischia di non raggiungere la soglia del 4% .

Print Friendly, PDF & Email
Previous Avv. Maximiliano Granata(Legalità Democratica):rifiuti smaltiti illegalmente,in Calabria bisogna istituire una task force.
Next Maximiliano Granata(Legalità Democratica): Una fake news, il dissenso di nuovi leghisti alla candidatura di Mario Occhiuto. I soliti blog dei sinistri, contrari alla Lega di Salvini.

About author

You might also like

Terremoto nella Lega calabrese:L’asse Sofo-Gentile contro Invernizzi.

Si è dimesso il coordinatore provinciale di Vibo Valentia Angelo Carlutti,  l’ex questore era stato nominato alcuni mesi addietro. La nomina avvenuta a seguito degli stati generali della Lega Calabria

Print Friendly, PDF & Email

Appalti: Gasparri, interrogazione su iniziative grillino Morra

Tribunale di Cosenza Appalti: Gasparri, interrogazione su iniziative grillino Morra “Ma le indagini le devono fare gli organi pubblici a cio’ preposti o singoli confondendo ruoli e competenze? Con una

Print Friendly, PDF & Email

CORONAVIRUS. SANTELLI, “ORDINANZA PER ‘CHIUDERE’ SAN LUCIDO”

Presidenza – Catanzaro, 17/03/2020 Ho appena emanato l’ordinanza che dispone la ‘chiusura’ del Comune di San Lucido (CS). Una misura che si è resa necessaria a seguito del numero di

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply