Granata(Legalità Democratica):Comune di Cosenza,approvato l’assestamento di bilancio, i sinistri sono solo dei mistificatori.

Avv. Maximiliano Granata

Granata (Legalità Democratica).
Palazzo dei Bruzi, approvato l’assestamento di bilancio : VERGOGNATEVI , tutti debiti creati dalla sinistra che oggi diserta l’aula, siete solo dei MISTIFICATORI.

La manovra apporterà al documento contabile dell’ente due variazioni principali. La prima riguarda l’inserimento in bilancio – spalmati in tre anni e non sull’intero decennio di predissesto come previsto in origine – di passività ancora da riconoscere. Il grosso è rappresentato dai debiti con il commissario regionale all’Ambiente – 19 milioni di euro ancora da saldare – per lo smaltimento dei rifiuti, relativi al periodo 2008-2012. I consiglieri di maggioranza hanno approvato l’assestamento di bilancio, dimostrando responsabilità e correttezza amministrativa nonostante i  debiti creati dalla precedente amministrazione dove governavano i sinistri che oggi disertano l’aula senza accettare il confronto sui debiti da loro stessi creati. Aveva ragione Giacomo Mancini senior, quando dipingeva questi signori come arroganti, incolti e mistificatori che mentono spudoratamente sapendo di mentire.

Il Presidente
Associazione
Legalita’ Democratica
Avv. Maximiliano Granata

Print Friendly, PDF & Email
Previous Granata ( Legalità Democratica) : Grave la dichiarazione del Ministro Barbara Lezzi sul Sindaco della Città di Cosenza.
Next Vincenzo Granata (Lega): Il maestro di filosofia delatore, Nicola Morra, impreparato e inconsistente .

About author

You might also like

Il Blog aspassoperlacitta sbarca a Pechino:La Cina è vicina.

Il famoso Blog aspassoperlacittà sbarca a Pechino come si evince dai cartelloni pubblicitari.La Cina è sempre più vicina.

Print Friendly, PDF & Email

REGIONE CALABRIA, SANTELLI: AD OGNI CRISI SEGUE SEMPRE RINASCITA

Ha aperto il suo intervento augurando buon lavoro ai consiglieri, al presidente Mimmo Tallini e all’Ufficio di Presidenza eletto in questa prima seduta dell’undicesima legislatura del Consiglio regionale calabrese, il

Print Friendly, PDF & Email

CORONAVIRUS. BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA del 24 Marzo 2020

Presidenza – Catanzaro, 24/03/2020 In Calabria ad oggi sono stati effettuati 3546 tamponi. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 319 (+27 rispetto a ieri), quelle negative sono 3227. Territorialmente,

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply