Granata(Legalità Democratica):Comune di Cosenza,approvato l’assestamento di bilancio, i sinistri sono solo dei mistificatori.

Avv. Maximiliano Granata

Granata (Legalità Democratica).
Palazzo dei Bruzi, approvato l’assestamento di bilancio : VERGOGNATEVI , tutti debiti creati dalla sinistra che oggi diserta l’aula, siete solo dei MISTIFICATORI.

La manovra apporterà al documento contabile dell’ente due variazioni principali. La prima riguarda l’inserimento in bilancio – spalmati in tre anni e non sull’intero decennio di predissesto come previsto in origine – di passività ancora da riconoscere. Il grosso è rappresentato dai debiti con il commissario regionale all’Ambiente – 19 milioni di euro ancora da saldare – per lo smaltimento dei rifiuti, relativi al periodo 2008-2012. I consiglieri di maggioranza hanno approvato l’assestamento di bilancio, dimostrando responsabilità e correttezza amministrativa nonostante i  debiti creati dalla precedente amministrazione dove governavano i sinistri che oggi disertano l’aula senza accettare il confronto sui debiti da loro stessi creati. Aveva ragione Giacomo Mancini senior, quando dipingeva questi signori come arroganti, incolti e mistificatori che mentono spudoratamente sapendo di mentire.

Il Presidente
Associazione
Legalita’ Democratica
Avv. Maximiliano Granata

Print Friendly, PDF & Email