Granata(Legalità Democratica):Emergenza rifiuti, il fallimento politico e istituzionale di Oliverio.

Maximiliano Granata

Emergenza Rifiuti: Una legislatura inconcludente che certifica il fallimento politico e istituzionale di Oliverio.

L’emergenza rifiuti riemerge in tutta la sua drammaticità’ e non si vedono soluzioni per fronteggiare le conseguenze. Vi sono chiare responsabilità del Governo regionale a guida Pd per i ritardi finora accumulati per indicare le vie di uscita di un fenomeno che sta rendendo la vita difficile a migliaia di cittadini, soprattutto nei centri urbani . Una legislatura inconcludente che certifica il fallimento politico e istituzionale, tutto a danno dei calabresi. La filiera regionale dei rifiuti e’ ormai al collasso, tenuto conto che l’unica discarica aperta in Calabria in questi anni è’ stata quella di Crotone per indirizzo politico di Oliverio e compagni che ormai è’ prossima alla saturazione, senza che si siano trovare soluzioni alternative.

Il Presidente
Associazione
Legalita’ Democratica
Avv. Maximiliano Granata

 

Print Friendly, PDF & Email
Previous Autorità Idrica Calabria: Organismi di chiara sudditanza politica verso l’esecutivo di Mario Oliverio
Next Autorità Idrica Calabria: La Vicepresidenza affidata ad un comune di 927 abitanti.

About author

You might also like

Vincenzo Granata (Lega): “Manifestazione Salvini, la città di Cosenza non è ostaggio dei centri sociali e dei gruppi eversivi e anarchici”

  Vincenzo Granata e Matteo Salvini Un Plauso alla decisione  del Questore dott.ssa Giovanna Petrocca, di negare l’autorizzazione a manifestare in Piazza, per la manifestazione di Salvini a Cosenza .

Print Friendly, PDF & Email

Rende.Matteo Salvini in difficoltà: Scarsa la presenza del popolo della Lega all’incontro.

Matteo Salvini a pranzo a Mendicino (CS) Diversa avrebbe dovuto essere l’accoglienza che Salvini all’incontro odierno si aspettava di ricevere a Rende. Il leader della Lega, infatti, ha trovato acclamarlo

Print Friendly, PDF & Email

Calabria:Il nuovo corso della Lega, Spirlì “SCEGLIETE PRODOTTI FATTI IN CALABRIA”

Vicepresidenza – Catanzaro, 07/04/2020 “Oggi più che mai bisogna scegliere prodotti Fatti in Calabria. L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio la nostra regione, come il resto del Paese. Noi ci

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply