Un plauso a Vincenzo Granata neo coordinatore Flat Tax Cosenza .

Avv. Maximiliano Granata

Avv. Maximiliano Granata ( Legalità Democratica ). Un plauso al consigliere comunale Lega della città di Cosenza Vincenzo Granata per la costituzione del comitato Flat Tax Cosenza. Positiva l’iniziativa del convegno sulla Flat Tax nel mese di settembre nella città di Cosenza .

Il Comitato nazionale per l’introduzione della Flat Tax in Italia nasce proprio per sostenere, con ancora piu’ efficacia, la proposta di riforma fiscale del T.U.I.R. ( Testo Unico delle Imposte sul Reddito ) con l’introduzione della Flat Tax al 15%. I professionisti, imprenditori, commercianti, partite iva, studenti, guardano con attenzione la riduzione del carico fiscale a favore di famiglie e imprese perché solo cosi ci potrà essere una vera e propria ripresa economica.

I nostri obiettivi: la flat tax con un’unica deduzione fiscale assorbirà tutte le detrazioni. Vogliamo portare al 15% l’aliquota fino a 55.000 euro di reddito familiare. Ci saranno benefici per 20 milioni di famiglie e 40 milioni di contribuenti. Ci sarà un grande impulso ai consumi e risparmi per 3.500 euro per una famiglia monoreddito con un figlio. C’è l’intenzione di portare nelle tasche 12-13 miliardi di euro

 Un plauso al consigliere comunale lega della città di Cosenza Vincenzo Granata per la costituzione del comitato Flat tax Cosenza. Positiva l’iniziativa del convegno sulla Flat tax nel mese di Settembre nella città di Cosenza, alla presenza di Armando Siri .

 

Print Friendly, PDF & Email