Un plauso a Vincenzo Granata neo coordinatore Flat Tax Cosenza .

Avv. Maximiliano Granata

Avv. Maximiliano Granata ( Legalità Democratica ). Un plauso al consigliere comunale Lega della città di Cosenza Vincenzo Granata per la costituzione del comitato Flat Tax Cosenza. Positiva l’iniziativa del convegno sulla Flat Tax nel mese di settembre nella città di Cosenza .

Il Comitato nazionale per l’introduzione della Flat Tax in Italia nasce proprio per sostenere, con ancora piu’ efficacia, la proposta di riforma fiscale del T.U.I.R. ( Testo Unico delle Imposte sul Reddito ) con l’introduzione della Flat Tax al 15%. I professionisti, imprenditori, commercianti, partite iva, studenti, guardano con attenzione la riduzione del carico fiscale a favore di famiglie e imprese perché solo cosi ci potrà essere una vera e propria ripresa economica.

I nostri obiettivi: la flat tax con un’unica deduzione fiscale assorbirà tutte le detrazioni. Vogliamo portare al 15% l’aliquota fino a 55.000 euro di reddito familiare. Ci saranno benefici per 20 milioni di famiglie e 40 milioni di contribuenti. Ci sarà un grande impulso ai consumi e risparmi per 3.500 euro per una famiglia monoreddito con un figlio. C’è l’intenzione di portare nelle tasche 12-13 miliardi di euro

 Un plauso al consigliere comunale lega della città di Cosenza Vincenzo Granata per la costituzione del comitato Flat tax Cosenza. Positiva l’iniziativa del convegno sulla Flat tax nel mese di Settembre nella città di Cosenza, alla presenza di Armando Siri .

 

Print Friendly, PDF & Email
Previous Vincenzo Granata nominato coordinatore Flat Tax Cosenza .
Next Auguri del Sindaco Occhiuto e del Presidente Granata a Vincenzo Granata per la costituzione del comitato Flat Tax .

About author

You might also like

Legalità Democratica: stop alla riforma delle intercettazioni, plauso a Bonafede e Minisci

Il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede La riforma delle intercettazioni voluta dall’ex ministro della Giustizia Andrea Orlando non entrerà in vigore, come previsto, il 12 luglio. Con gran sollievo di pubblici ministeri e penalisti.

Print Friendly, PDF & Email

Sciopero per il clima, Russo (Cisl): “Risorse per interventi di tutela dell’ambiente”

“Quello che avviene oggi in decine di piazze della nostra regione, piene di studenti e lavoratori, non può passare inosservato ma è monito per i nostri amministratori anche dei piccoli

Print Friendly, PDF & Email

Coronavirus:Le persone giunte in Calabria sono 6302.Sono in quarantena volontaria 4706 .

CORONAVIRUS. IL BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA Presidenza – Catanzaro, 14/03/2020 In Calabria ad oggi sono stati effettuati 581 tamponi Le persone risultate positive al Coronavirus sono 60, quelle negative sono

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply