Elezioni Provinciali Cosenza: Dopo il 24 Febbraio ci sarà certamente la polemica .

Avv. Maximiliano Granata

Granata (Legalità Democratica)

Elezioni Provinciali. Esponenti della maggioranza consiliare del Comune di Cosenza e Rende, votano candidati espressione Futuredem del Partito Democratico .

In questi giorni, abbiamo constatato, nonostante la richiesta di convocazione, la mancanza di una  riunione di maggioranza del Comune di Cosenza per discutere delle elezioni provinciali, rilevato che nella maggioranza consiliare, due consiglieri comunali di maggioranza Fabio Falcone e Vincenzo Granata,  sono candidati per il rinnovo del consiglio provinciale di Cosenza.

Mi ritengo un uomo libero da qualsiasi condizionamento che con grande lealtà ama parlare il linguaggio della chiarezza.

Non amo fare polemiche in genere, perché non comprendo ancora l’espressione di voto della maggioranza consiliare del Comune di Cosenza e di Rende. Quando pero tutto sarà chiarito con il voto del 24 Febbraio 2019 e se dovessero perdurare alcuni atteggiamenti, compreso il voto di alcuni consiglieri di maggioranza a candidati espressione futuredem del Partito Democratico, sostenuto da aspiranti consiglieri regionali, ci sarà certamente la polemica e non faremo sconti a nessuno .

Presidente

Associazione

Legalità Democratica

Avv. Maximiliano Granata

14.02.2019

 

Print Friendly, PDF & Email
Previous Iacchitè, un sito di diffamatori professionisti
Next Granata(Legalità Democratica): Manifesto Salvini, inaccettabile l'istigazione alla violenza .

About author

You might also like

Matteo Salvini e Invernizzi:Calabria,i giovani della Lega fuori dalle liste,non vi rimane che emigrare

I giovani leghisti calabresi Per le elezioni regionali , di fronte alla domanda, che è pur necessaria porsi in questi tempi: come definire quello che sta avvenendo in Calabria? Ci

Print Friendly, PDF & Email

Antimafia: Brunetta-Sisto, intervenga Mattarella su ‘indagini’ Morra

Nicola Morra Antimafia: Brunetta-Sisto, intervenga Mattarella su ‘indagini’ Morra “E’ inaccettabile che il sen. Nicola Morra mantenga il ruolo di presidente della Commissione Antimafia. L’episodio segnalato ieri dai colleghi Santelli,

Print Friendly, PDF & Email

Maximiliano Granata (Legalità Democratica) : Magistratura Penale Invasiva

Avv. Maximiliano Granata Maximiliano Granata Legalità Democratica Magistratura Penale Invasiva, in Calabria i PM si sono specializzati nel reato di abuso . Serve una banca dati sulle baggianate giudiziarie .

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply