Elezioni Provinciali Cosenza: Dopo il 24 Febbraio ci sarà certamente la polemica .

Avv. Maximiliano Granata

Granata (Legalità Democratica)

Elezioni Provinciali. Esponenti della maggioranza consiliare del Comune di Cosenza e Rende, votano candidati espressione Futuredem del Partito Democratico .

In questi giorni, abbiamo constatato, nonostante la richiesta di convocazione, la mancanza di una  riunione di maggioranza del Comune di Cosenza per discutere delle elezioni provinciali, rilevato che nella maggioranza consiliare, due consiglieri comunali di maggioranza Fabio Falcone e Vincenzo Granata,  sono candidati per il rinnovo del consiglio provinciale di Cosenza.

Mi ritengo un uomo libero da qualsiasi condizionamento che con grande lealtà ama parlare il linguaggio della chiarezza.

Non amo fare polemiche in genere, perché non comprendo ancora l’espressione di voto della maggioranza consiliare del Comune di Cosenza e di Rende. Quando pero tutto sarà chiarito con il voto del 24 Febbraio 2019 e se dovessero perdurare alcuni atteggiamenti, compreso il voto di alcuni consiglieri di maggioranza a candidati espressione futuredem del Partito Democratico, sostenuto da aspiranti consiglieri regionali, ci sarà certamente la polemica e non faremo sconti a nessuno .

Presidente

Associazione

Legalità Democratica

Avv. Maximiliano Granata

14.02.2019

 

Print Friendly, PDF & Email