L’Avv. Maximiliano Granata ha dato mandato ai suoi legali di citare per danni Domenico Miceli

 L’Avv. Maximiliano Granata ha dato mandato ai propri legali di promuovere un atto di citazione per  danni al Sign. Domenico Miceli esponente del movimento cinquestelle, per dichiarazioni lesive della sua immagine e professionalità .

L’Avv. Maximiliano Granata Non so che lavoro faccia il Sign Domenico Miceli esponente del movimento cinquestelle di Rende. Sul depuratore Valle Crati nella sua dichiarazione evidenzia che bisognerebbe chiedere a suo avviso  le immediate dimissioni dei vertici del consiglio d’amministrazione del Consorzio Valle Crati, per sostituirli con tecnici qualificati.

Precisando che il il Consorzio, rimasto “decapitato” e paralizzato da un incauto provvedimento giudiziario annullato, ha visto andare in malora molte occasioni di iniziative di grande rilievo.

L’organo ricostituito, rinnovato da un mese,  è composto da amministratori capaci che agiscono nel pieno rispetto dell’art. 97 e 98 della Costituzione , tra cui due avvocati e un appartenente alle forze della polizia provinciale di Cosenza .

Ho già dato mandato ai miei legali di promuovere  un atto di citazione per danni per le dichiarazioni del Sign. Domenico Miceli, perché le  ritengo lesive della mia professionalità e reputazione nella mia qualità di Presidente del Consiglio d’amministrazione del Consorzio Valle Crati  .

Le dichiarazioni del Sign. Domenico Miceli saranno inserite all’ordine del giorno del prossimo consiglio d’amministrazione, per valutare gli opportuni provvedimenti consequenziali .

 

Il Presidente

Consorzio Valle Crati

Avv. Maximiliano Granata

 

08.02.2018

Print Friendly, PDF & Email