Legalità Democratica: Nella città di Roma avrebbero chiesto la demolizione del Colosseo.

Maximiliano Granata

Legalità Democratica: Nella città di Roma avrebbero chiesto la demolizione del Colosseo. Solidarietà e vicinanza al Sindaco della città di Cosenza Mario Occhiuto .

Di Mario Occhiuto ho da aggiungere che, se non avessi verso di lui altri motivi di stima e di considerazione, mi basterebbe il fatto che contro di lui si scatena la rabbia idrofoba di soggetti e strumenti mediatici del genere per tributargli la mia stima e la mia solidarietà.

Vi è di piu’, a questo si aggiungono alcune dichiarazioni di esponenti politici del movimento Cinquestelle sull’archeologia delle procedure amministrative .

A Roma avrebbero chiesto l’arresto di Giulio Cesare e la demolizione del Colosseo.

Non appartiene alla nostra cultura giuridica e politica  l’efficacia di “lotta”, capacità di danneggiare il “nemico”, anche a costo di non risparmiare gli innocenti e i loro diritti “. Nel movimento Cinquestelle appartengono varie anime comprese quelle che  non appartengono al giustizialismo di un noto senatore cosentino, notoriamente vicino alle posizioni del magistrato leader della corrente autonomia e indipendenza .

Non si puo’ istituzionalizzare il pettegolezzo e dare rilevanza ad una giustizia del sospetto, attraverso l’uso di giornali online, ampiamente conosciuti in città e che vengono utilizzati per aprire inchieste giudiziarie ed avviare indagini.
Ritengo invece che i parlamentari eletti in Calabria, su questi fatti, dovrebbero intervenire attraverso i canali istituzionali .

Il Presidente

Associazione Legalità Democratica

Avv. Maximiliano Granata

12.08.2018

Print Friendly, PDF & Email